La Cucina Italiana Condé Nast

La Cucina Italiana Condé Nast

By Condé Nast Italia

  • Categoria: Lifestyle
  • Data Rilascio: 2015-05-07
  • Versione Attuale: 20.4.6
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 118.36 MB
  • Sviluppatore: Condé Nast Italia
  • Compatibilità: Richiede iOS 10.0 o successivo.
Punteggio: 2.00741
2.00741
Da 135 Voti

Descrizione

Dal 1929 La Cucina Italiana offre sempre nuovi spunti, idee e suggerimenti per divertirsi ai fornelli e preparare piatti di sicuro successo. La rivista è stata recentemente rinnovata nella grafica e nei contenuti. In ogni numero troverai tantissime rubriche: cucina vegetariana, cucina veloce, viaggi di sapore raccontati da firme d’eccezione, storie di grandi chef e di famiglie italiane. In più ogni mese troverai oltre settanta ricette inedite, ideate e provate nella cucina di redazione! L’app ti permette di leggere La Cucina Italiana acquistando la singola copia o sottoscrivendo un abbonamento con diverse formule che potrai gestire comodamente dal tuo account Apple. - Copia Singola: 3,99€ - Abbonamento mensile: 2,99 € - Abbonamento annuale: 19,99 € Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple. Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine. Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione. Puoi prendere visione della privacy al seguente link: https://common.condenast.it/app/privacy/privacy.html

Screenshots

Recensioni

  • Non funziona

    1
    By Jpc3Black
    Ho fatto la tessera per i corsi alla cucina italiana, ho ricevuto quindi un anno gratis di riviste in digitale tramite l’app…l’app non mi fa accedere con le credenziali che funzionano sul sito!
  • Come si fa?

    1
    By valerai84
    Ma se io non ricordo la pw, come si fa a resettarla????
  • account eliminato

    1
    By kappesante
    attivato abbonamento con un regalo nespresso. dopo un paio di mesi l’app si è cancellata ed ora il mio account è inesistente.
  • Incredibile

    1
    By Paolo301900
    Ogni volta devo reistallarla e ripristinare gli acquisti. Ma chi è il programmatore???
  • Abbonamento inutilizzabile sul digitale

    1
    By Notadonato
    A distanza di tre mesi dall’abbonamento l’accesso all’app è impossibilitato. Il servizio clienti aveva inizialmente ammesso e riscontrato la problematica ma dopo un mese mi rispondo per mail dicendo che per loro non ci sono problemi. Ah, premetto che con le stesse credenziali entro regolarmente nell’app di AD!! Chissà se mai troveremo una soluzione, che non sia la mail copia ed incolla di reimpostare le credenziali!
  • FUNZIONA, DEVONO PASSARE DUE GIORNI

    4
    By Lesciaraldit
    Dopo aver letto le numerose recensioni negative mi sono sentito di spezzare una lancia in favore di quest’app. Effettivamente devono trascorrere 2 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento per avere accesso ai contenuti ma l’app FUNZIONA e si riesce ad accedere al proprio profilo inserendo le credenziali.
  • SCONSIGLIATISSIMA!

    1
    By Guadi92
    Premetto che purtroppo ho fatto l’errore di sottoscrivere l’abbonamento solo digitale senza prima controllare le recensioni dell’app store. Detto questo nonostante due mail di conferma della sottoscrizione dell’abbonamento mi è IMPOSSIBILE effettuare il login nell’app. Ho scritto una mail a cui non ho avuto risposto, ho chiamato il numero indicato e mi hanno detto che devo aspettare 48 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento per poter accedere (folle) e in più non c’è scritto da nessuna parte questa cosa!!!! Mi è stato inoltre detto che le mail che ho ricevuto di conferma non sono da tener conto ma devo aspettarne una terza. Vedremo se dopo le famose 48 ore potrò accedere....... comunque SCONSIGLIO FORTEMENTE DI ABBINARSI A QUESTO SERVIZIO!!!
  • Impossibile accedere dopo aver comprato abbonamento e pessimo servizio clienti

    1
    By SilviaR-1702
    Ho acquistato un abbonamento annuale digitale, dopo essermi trovata bene con l’acquisto di singoli numeri via app. Mai più: un bug mi rende impossibile l’accesso, nonostante le credenziali corrette e funzionanti da pc. Servizio clienti inesistente: via mail non ho mai ricevuto risposta, chiamando il call centre mi é stato detto di cancellare e re-installare l’app, trucco che naturalmente non ha mai funzionato. Un peccato, la rivista mi piace molto ma il malfunzionamento dell’app, sommato alla scarsa disponibilità del servizio clienti e all’evidente disinteresse della company a migliorare il servizio in digitale (noto che molte recensioni sono simili alla mia) non mi invogliano certo a continuare a leggere.
  • Login impossibile

    1
    By Lau198128
    Quest’anno ho deciso di acquistare un abbonamento annuale, l’app già l’avevo perchè durante il primo lockdown avevo scaricato e letto senza problemi i numeri che avevamo reso disponibili gratuitamente. L’abbonamento è regolarmente attivato ma sul mio dispositivo (iPad Pro) è impossibile eseguire il login, l’errore che viene restituito è: “impossibile accedere impossibile completare l’operazione. Unexpected error”. Ho inviato anche numerosi feedback dalla funzione disponibile nella app ma non ho mai ricevuto un riscontro... Ovviamente anche cancellando e scaricando nuovamente la app il risultato non cambia.
  • Sono abbonato da 10 anni, non mi riconosce l’abbonamento e non vedo più i numeri arretrati

    1
    By Forloc
    Sono abbonato da 10 anni, alla Cucina Italiana, non mi riconosce l’abbinamento e non vedo più i numeri arretrati in formato digitale. Prima che la rivista passasse a Conde Nast, con Mondadori, non avevo avuto mai problemi. A gennaio 2021 scade l’abbonamento e non lo rinnoverò. (Stessi problemi con GQ).

keyboard_arrow_up