SHEIN-Acquisti online

SHEIN-Acquisti online

By ROADGET BUSINESS PTE. LTD.

  • Categoria: Shopping
  • Data Rilascio: 2014-05-20
  • Versione Attuale: 12.7.3
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensione File: 141.10 MB
  • Sviluppatore: ROADGET BUSINESS PTE. LTD.
  • Compatibilità: Richiede iOS 12.2 o successivo.
Punteggio: 4.49129
4.49129
Da 155,496 Voti

Descrizione

Tutto ciò che ami, ora a portata di mano! SHEIN è una piattaforma di shopping online divertente e ultra conveniente. Dall'abbigliamento alla moda per la casa, la bellezza, gli accessori, le scarpe e gli animali domestici, oltre all'elettronica, agli strumenti, all'ufficio e altro ancora, SHEIN si dedica a soddisfare tutte le tue esigenze nella vita. Ti terremo aggiornato con notifiche push sui nuovi lanci e altro ancora. Puoi anche interagire con altri amanti di SHEIN e in tempo reale. Ispirati subito con SHEIN! Risparmia di più - Ottieni uno sconto del 21% sul tuo primo ordine - Spedizione gratuita per ordini superiori a 19€ e resi gratuiti - Saldi flash giornalieri:  ottieni promozione su innumerevoli articoli Ampie selezioni - Shopping divertente e facile con ampie selezioni - Sfoglia Nuovi arrivi, Tendenze, Categoria, Più Venduti e altro - QUICKSHIP: Consegna in 5 giornilavorativi minimo Servizi premurosi - Ottieni il primo accesso agli avvisi di sconti e altre promozioni - Accettiamo PayPal e le principali carte di credito - Compra ora, paga più tardi! Scegli Scalapay per pagare in 4 rate senza interessi. - Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e Live Chat disponibili Contattaci: URL: it.shein.com Facebook: www.facebook.com/sheinit/ Instagram: www.instagram.com/shein_it/ Email: dispute@shein.com

Screenshots

Recensioni

  • Ritardi

    3
    By Diicristo
    Vestiti trucchi tutto bellissimo ma il tempo e i ritardi dei pacchi sono inaccettabili!
  • INGANNEVOLE

    1
    By Real Mells
    Non acquistate assolutamente da questa app oppure prestate molta attenzione a come cambiano i prezzi dopo aver messo gli articoli nel carrello! Scegli un prodotto, lo metti nella lista dei desideri, ma appena lo sposti nel carrello aumentano 4/5€ senza che l’acquirente ci faccia caso. Vergogna, vergogna e vergogna per il modo ingannevole che avete acquisito per portare avanti il vostro business. P.s. Ho dato una stella solo perché é necessario per scrivere la recensione, altrimenti non ne meritate nemmeno la metà.
  • Gioco

    4
    By Achille231072
    Ragazzi il gioco dei cuccioli è sempre peggio e mal funzionante.. o sistemate o togliete..
  • SHEIN

    4
    By Camilaa11
    Pongan más baratas las cosas, bai
  • kotoy rw af

    5
    By stepny 56
    orologio che mi fa u micio a ucasa a che okk più trovi a me oggi pom pom fa
  • ✨SUPER FAVOLOSISSIMO STUPENDOOOOOO✨

    5
    By 🛼Chloe🛼
    Non ho niente da dire di SHEIN A PARTE CHE È FAVOLOSAZAUUUUUUUUUUUU
  • TRUFFATORI!

    1
    By chiara_pizzetti
    è assurdo che ai giorni d’oggi ancora ci siano persone che acquistano su shein nonostante tutta la consapevolezza che c’è. Shein chiaramente sfrutta bambini, risorse e non tutela né i diritti umani né l’ambiente, e noi siamo pronti a sostenere tutto ciò, ma tranquilli che tra qualche anno pagheremo le conseguenze. Sono state portate avanti accuse da enti certificati, non sono dicerie queste, giornali e persino l’UE ha chiesto a shein di verificare la corretta e rispettosa produzione e tutela dei diritti dei lavoratori. Siatene consapevoli
  • €72 euro buttati!

    1
    By FedericaG00
    Acquisto da anni regolarmente su shein, mai avuto particolari problemi ma questa volta ho perso ben €72 euro! Ho dovuto fare un reso, effettuato tramite corriere FedEx (l’unica modalità che mi dava disponibile stranamente). Da quando il corriere ha preso il pacco, il tracking non è più stato aggiornato. Oltre contattare il servizio clienti shein, ho contattato anche FedEx, il quale mi ha detto che il reso era correttamente arrivato ai magazzini. Shein mi ha chiesto di inviare una ricevuta da parte di FedEx che provasse il tutto. Nonostante ciò, dopo aver inviato ricevuta e screenshot del tracking sul sito di Fedex, il servizio clienti SHEIN si ostina a dire che “la merce non corrisponde alla domanda di reso”. Inutile dire che ho anche allegato prove di immagini della merce prima che la rendessi. È un mese ormai che va avanti questa cosa e non capisco come mai non vogliano effettuarmi questo benedetto rimborso! Ho provato a contattare e spiegare la situazione sia attraverso chat, che ticket e telefonicamente, ma nulla. Dicono che non possono farci nulla e che “gli dispiace del problema”… non lo dite a me!
  • Grazie di niente 1 stella regalata quella sì

    1
    By Spiumato
    Scadenza ottenimento regalo poco prima di prenderli, siate onesti e non dite che fare regali piuttosto!!! A 0.2 per 9 miseri €
  • Pasquale

    5
    By Paky iooo
    Abolite i costumi donna grazie

keyboard_arrow_up