Noè

Noè

By Pluservice.net

  • Categoria: Travel
  • Data Rilascio: 2023-09-11
  • Versione Attuale: 11.17.2
  • Adult Rating: 17+
  • Dimensione File: 30.18 MB
  • Sviluppatore: Pluservice.net
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 1.38462
1.38462
Da 13 Voti

Descrizione

Noè è la nuova App per gestire dal tuo smartphone gli abbonamenti digitali al servizio di trasporto pubblico di Novara e dei Comuni collegati dalle linee urbane ed extraurbane di SUN S.p.A. Dopo aver creato una Tessera BIP virtuale (vedi sito www.sun.novara.it sezione Viaggia con Noi) potrai rinnovare e gestire il tuo abbonamento SUN tramite l’App scegliendo tra diverse modalità di pagamento e senza passare da Biglietteria o rivendite. Il titolo di viaggio digitale sarà caricato e attivato direttamente sul dispositivo associato in fase di acquisto dell’abbonamento. Dall'app è ora anche possibile consultare le soluzioni di viaggio dal travel planner e si possono vedere in tempo reale gli orari dei mezzi di SUN.

Screenshots

Recensioni

  • Impossibile recuperare le credenziali

    1
    By K2 montagna
    Non riuscivo a recuperare le mie credenziali, così ho provato a fare un nuovo account con le stesse e sono riuscita ad iscrivermi, ma ho perso i biglietti già caricati sulla vecchia app
  • Orari

    1
    By Giuliois
    Non si capisce quali sono gli orari, era meglio l’altra app.
  • Inaccettabile!

    1
    By giubertinik
    Ci ho messo un'ora per fare un abbonamento. L'app è ostica, piena di errori, con testi approssimativi e troppi passaggi di login. Un manuale su come rovinare ulteriormente la REPUTAZIONE della vostra azienda e, a cascata, nel percepito del Comune di Novara. INACCETTABILE!
  • impossibile recuperare account

    1
    By emma0000056
    se hai un account e cancelli l’app per qualsiasi motivo, sarà impossibile rientrare, mi da che la password non è mai valida, anche se me l’ero segnata e sono sicura, e se chiami l’assistenza non risponde mai nessuno. inoltre non puoi neache fare un altro account perché ti serve un altro numero di telefono
  • Pessima

    1
    By -iuzi-
    Il pagamento con Satispay non funziona! L’utilizzo dei biglietti da un telefono all’altro prima era possibile, ora sono costretto a usare l’applicazione solo da un dispositivo. Ho già segnalato ma non ha mai risposto nessuno!!
  • Biglietto perso!

    1
    By nicola.aspro
    Prima dell’aggiornamento (quando non si chiamava ancora Noé) avevo un biglietto urbano nei miei titoli. Fatto l’aggiornamento, il biglietto è “misteriosamente” scomparso. Complimenti agli sviluppatori dell’app!!!! E non rispondono al telefono, e nemmeno alla email, neanche a morire!! NEGATIVO AL 100 % !!!!
  • Tutto ok

    4
    By xslescer
    Non potevate fare un aggiornamento invece di cambiare completamente app?

keyboard_arrow_up