Netflix

Netflix

By Netflix, Inc.

  • Categoria: Entertainment
  • Data Rilascio: 2015-10-17
  • Versione Attuale: 16.41.0
  • Adult Rating: 12+
  • Dimensione File: 191.62 MB
  • Sviluppatore: Netflix, Inc.
  • Compatibilità: Richiede iOS 16.0 o successivo.
Punteggio: 4.04354
4.04354
Da 22,669 Voti

Descrizione

Vuoi vedere le serie TV e i film di tutto il mondo di cui tutti parlano? È tutto su Netflix. Abbiamo serie, film, documentari e speciali stand-up premiati. E con l'app mobile puoi guardare Netflix quando viaggi, quando vai al lavoro o quando vuoi fare una pausa. Cosa ti piacerà di Netflix: • Aggiungiamo serie TV e film di continuo. Sfoglia le novità oppure cerca i tuoi preferiti e guardali in streaming sul tuo dispositivo. • Più titoli guardi, più semplice sarà per Netflix suggerire serie TV e film che amerai. • Puoi creare fino a cinque profili per ogni account. Grazie ai profili, i membri del tuo nucleo domestico avranno un'esperienza di Netflix personalizzata. • Grazie ai nostri contenuti per famiglie puoi contare su una visione sicura pensata per i più piccoli. • Guarda brevi anteprime delle serie e dei film e ricevi notifiche quando sono disponibili nuovi episodi e nuove uscite. • Risparmia sull'uso dei dati. Scarica i titoli sul tuo dispositivo mobile e guarda offline, ovunque tu sia. L'abbonamento a Netflix decorre dal momento della registrazione e viene rinnovato di mese in mese. Puoi disdire l'abbonamento quando vuoi online, 24 ore su 24. Non ci sono contratti a lungo termine né penali per la disdetta. Goditi Netflix, non desideriamo altro. Nota: i dettagli sulla privacy dell'app si riferiscono alle informazioni raccolte tramite le app Netflix per iOS, iPadOS e tvOS. Per saperne di più sulle informazioni raccolte in altri contesti, inclusa la registrazione dell’account, consulta l'Informativa sulla privacy di Netflix (link qui sotto). Informativa sulla privacy: www.netflix.com/privacy Condizioni di utilizzo: www.netflix.com/terms Telefono: +18667160414 Email: iosappstore@netflix.com

Screenshots

Recensioni

  • pubblicità anche qui

    1
    By coo_mk7
    Nonostante si paghi un abbonamento ora compaiono magicamente le pubblicità
  • Niente download da pc

    1
    By Gessica297651999155417
    Dei folli criminali, con il nuovo aggiornamento non è più possibile scaricare i titoli su pc portatile, FOLLI! Viaggio con treni e aerei e devo vedere le cose su un telefono grande 10cm!? Con tutto quello che si paga????? Il messaggio dell’assistenza:”L'aggiornamento include l'accesso a eventi in diretta, la compatibilità con i piani con pubblicità e tanto altro! 1 download non saranno più supportati, ma potrai continuare a guardare serie TV e film offline su un dispositivo mobile compatibile.” I dispositivi compatibili? Cellulari e tablet……SEMPRE PEGGIOOO, BYE BYE NETFLIX!
  • spetaculer

    5
    By ghvgon
    lo adoro raga!!!!! chi mette 4 stelle è un pezzente comunque, buona serata a tutte le baddie (solo le vere) ciao xoxo
  • Brutto

    2
    By Veneto incazzato
    Dio santo troppa pubblicità e vi sto anche pagando
  • netflix

    1
    By iso0309
    qualità film scandalosa
  • Problem with the account

    1
    By __khady
    When I open the app, it says: “Your device isn’t part of the Netflix Household for this account”. I’ve been using my uncle’s account for years, such a thing has never happened. Sometimes (very rarely) I can get in and watch movies and tv series, but every time, the next day I can’t get in anymore, and the situation stays that way for months.
  • Errori di aggiornamento

    1
    By Gandalf 1900
    Non riesce ad aggiornate l’app su iPhone .. Ho provato a scaricarla di nuovo ma non mi fa fare il download da AppStore
  • Strana, inquietante.

    1
    By ge res
    Sono andata a vedere dei quiz per rilassare la mente ed era altrettanto inquietante. Diceva di fare delle cose ambigue, una sorta di mezzo per controllarci. A quale scopo ?
  • Modalità PIP e chromecast

    1
    By Immobile96
    La modalità PIP (Picture in Picture) non funziona più. Con altre app di streaming funziona correttamente, quindi il problema è l’app di Netflix. Inoltre, è scomparsa l’icona del Chromecast, non è più possibile usare la funzione. Ho disinstallato anche l’app e non chiede più nemmeno l’autorizzazione per l’accesso alla rete locale. Aggiornamenti disastrosi!
  • Tutto okay, però..

    4
    By sakettaaa
    Ho Netflix da ormai cinque anni, se non di più. Per quanto riguarda il prezzo e l’applicazione in sé non ho mai scontrato problemi, ma i contenuti al suo interno spesso mi fanno rabbrividire. Da quando la lgbt è diventata una sottospecie di moda, su netflix iniziano a forzare le coppie gay, anche in quanto di razzismo. se volete rendere tutti uguali certamente non mi dovete trasformare la bella addormentata in una ragazza nera! WAKE UP

keyboard_arrow_up