Netflix

Netflix

By Netflix, Inc.

  • Categoria: Entertainment
  • Data Rilascio: 2015-10-17
  • Versione Attuale: 11.11.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 76.18 MB
  • Sviluppatore: Netflix, Inc.
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 4
4
Da 9,874 Voti

Descrizione

Abbonati subito sul tuo iPhone® o iPad® Guarda serie TV e film consigliati per te, tra cui serie, film e documentari originali Netflix pluripremiati. Netflix ha qualcosa per tutti. C'è anche uno spazio protetto dedicato ai bambini, che offre intrattenimento adatto a tutta la famiglia. Come funziona Netflix? • Netflix aggiunge nuovi film e serie TV di continuo. Sfoglia i titoli o cerca quelli che preferisci. • Più titoli guardi e più accurati saranno i consigli personalizzati di Netflix su serie TV e film che ti piaceranno. • Con un singolo account Netflix puoi creare fino a cinque profili. I profili permettono ai membri della tua famiglia di godere di un'esperienza distinta e personalizzata su Netflix, basata sui loro film e programmi TV preferiti. • Streaming istantaneo su dispositivi iOS o Web. Prova Netflix gratis per 1 mese! Se Netflix ti piace, alla fine della prova non dovrai fare nulla: il tuo abbonamento proseguirà automaticamente finché vorrai restare con noi. L'abbonamento Netflix è mensile e inizia al momento della registrazione. Puoi disdire l'abbonamento con facilità online, 24 ore su 24. Non ci sono contratti a lungo termine o penali per la disdetta. Registrati per iniziare subito! Se ti abboni tramite iTunes: Il pagamento verrà addebitato sul tuo account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento sarà rinnovato automaticamente, a meno che il rinnovo automatico sia disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. L'addebito sull'account verrà eseguito in base al piano tariffario prescelto entro le 24 ore che precedono la fine del periodo corrente. L'abbonamento può essere gestito dall'account iTunes e il rinnovo automatico può essere disattivato nelle impostazioni dell'account iTunes sul dispositivo. Se non ti abboni tramite iTunes, puoi gestire il tuo abbonamento direttamente tramite Netflix. Informativa sulla privacy: https://help.netflix.com/legal/privacy Condizioni di utilizzo: https://help.netflix.com/legal/termsofuse

Screenshots

Recensioni

  • Deludente

    1
    By 1368carora
    Non mantiene mai le password che inserisci, ti chiede continuamente di metterne di nuove, che poi nemmeno riconosce. Prima di vedere un film devi passare mezz’ora a risettare password. Ho chiuso l’abbonamento.
  • Insuperabile

    5
    By Recance8
    Only the best
  • Shrek

    2
    By T9B5
    PERCHÉ MI AVETE TOLTO SHREK?! 😡 avete lasciato solo il primo film!
  • Perfetta ma...

    5
    By EDP 84
    Sarebbe davvero eccellente, se solo avesse la funzione xray...magari!
  • La migliore anche se....

    4
    By eugeniosalvatori
    La migliore app per vedere film, serie tv e documentari, difficilmente si blocca, possibilità di scaricare film e vederseli offline, ma c’è comunque una pecca, non sono presenti molti titoli di film importanti e di film un po’ datati, se rimedierete a questo sono 5 stelle meritate !
  • Top

    5
    By Tororolupin
    A casa io e mia moglie guardiamo solo netflix chiaramente sulla TV. Disdetto Sky. Libreria serie TV e film in continuo aggiornamento . Certo non ci sono i programmi ignoranti, e meno male, come Masterchef ecc. forse qualcuno vuole continuare a bruciarsi le cellule cerebrali con quella spazzatura. E da oggi ottimizzato per i nuovi iPad Pro! Top. Siete i migliori.
  • Come diavolo si disdice?

    1
    By zunghiro
    Mi sono iscritto proprio per la tanto pubblicizzata semplicità di recesso, invece mi trovo intrappolato! Nell'Itunes non mi da la possibilità di disdire, pero l'addebito lo ha eseguito... l'assistenza mi dice di seguire le procedure on line, ma arrivo sempre allo stesso punto... La verità è che ormai la tutela del consumatore è un antico ricordo è che tutte le aziende, per sopravvivere, ricorrono a questi mezzi moralmente e politicamente "incorrettly"... Sono un po' stufo di farmi prendere per i fondelli da queste aziende dove il rapporto col cliente è a senso unico! A questo punto per me la qualità della programmazione passa in secondo piano.
  • ci mette molto a caricare lo stream (ho una 30 mega)

    1
    By AndreHGN
    dagli ultimi due aggiornamenti ci mette quasi un minuto a caricare i video. Prima era rapida, sistemate per favore. non va neanche più il caricamente dell'episodio successivo tanto che carica i filmati lentamente. ho iphone 6 e prima di questi ultimi aggiornamenti andava una scheggia. Sul smart tv con stessa connessione infatti mi carica istantaneamente. Quindi è un problema dell'app
  • Non funziona più

    1
    By Ac.cobra
    Non funziona più con il mio iPad 3. Rilasciate la possibilità di utilizzarlo con iOS più vecchi...
  • Ottimizzazione iPad Pro

    3
    By Jacopo Reale
    L’applicazione vista sulla terza generazione di iPad Pro è semplicemente vergognosa. Sul modello da 11” sembra essere tornata quella del modello da 9,7” del 2016 che e con i bordi neri legati a formato di ripresa il contenuto viene visualizzato forse nel 20% dello schermo.

keyboard_arrow_up