Amazon Shopping

Amazon Shopping

By Amazon

  • Categoria: Shopping
  • Data Rilascio: 2011-01-03
  • Versione Attuale: 25.10.0
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 217.34 MB
  • Sviluppatore: Amazon
  • Compatibilità: Richiede iOS 15.0 o successivo.
Punteggio: 4.72428
4.72428
Da 368,948 Voti

Descrizione

Completo Consente di effettuare rapide ricerche, visualizzare i dettagli dei prodotti, leggere le recensioni e acquistare milioni di prodotti disponibili su Amazon.com e provenienti da altri rivenditori. Conveniente Accedi con il tuo account Amazon esistente per visualizzare il carrello, i pagamenti e le opzioni di spedizione. Non è necessario creare un nuovo account per gestire le impostazioni 1-Click e le liste dei desideri, per tenere traccia degli ordini e per utilizzare il programma di fedeltà Prime. La procedura e la stessa utilizzata per gli acquisti online. Rapido Confronta i prezzi e controlla immediatamente la disponibilità mediante la scansione del codice a barre, lo scatto di una foto o la digitazione di una ricerca. Sicuro Tutti gli acquisti vengono instradati attraverso i server protetti di Amazon. Universale Completa i tuoi acquisti su Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.es, Amazon.fr, Amazon.com, Amazon.it, Amazon.cn o Amazon.co.jp utilizzando un'unica applicazione. By using this app, you agree to Amazon’s Conditions of Use (www.amazon.co.uk/conditionsofuse). Please see our Privacy Notice (www.amazon.co.uk/privacynotice), our Cookies Notice (www.amazon.co.uk/cookies) and our Interest-Based Ads Notice (www.amazon.co.uk/interestbasedads). Se il tuo dispositivo supporta la tecnologia TrueDepth, l'app utilizzerà la fotocamera del dispositivo per rilevare i movimenti del viso solo durante l'utilizzo di determinate funzionalità, quali la prova virtuale di prodotti come gli occhiali da sole. Tutte le informazioni elaborate utilizzando questa tecnologia rimangono sul tuo dispositivo e non vengono in nessun caso archiviate, elaborate o condivise da Amazon.

Screenshots

Recensioni

  • App e gestione clienti assente

    1
    By marcoslk
    Ho comprato tre prodotti e uno risulta respinto pagamento …. Sono due giorni che ci provo ma ormai andrò su ebay che hanno servizio clienti che funziona…
  • Peggiorata

    2
    By svizzero8
    Ogni qualvolta si aggiorna ulteriormente la schermata l'app ti riporta a inizio pagina in alto, snervante
  • Lenta su IPhone

    1
    By mascaramelli
    Anche dopo l’ultimo aggiornamento l’app è lenta su IPhone, difficile caricare le pagine, difficilmente utilizzabile.
  • account sospeso ordini annullati

    1
    By peppe imbesi
    mi hanno sospeso il profilo e ho perso la consegna di 2 ordini che avevo in giornata. Il profilo è stato bloccato semplicemente perché ho comprato un’articolo costoso e non credevano che fossi io🤣. Ora devo aspettare 1 settimana per riavere un rimborso e rifare l’ordine
  • Migliorabile

    2
    By Ovinik
    Più di una volta ricevuti resi al prezzo del nuovo. Impossibilità di lasciare feedback negativi… Prezzo leggermente più alte rispetto ad alte piattaforme . App non intuitiva: non si trova stato del reso…
  • Bravissimi

    5
    By 🙅🙅🙅🙅1234789
    Tutti i corrieri sono gentilissimi e se non ci sono ogni volta mi chiamano per assicurarsi che il prodotto sia arrivato
  • Lenta

    1
    By IesndiaSsjjwan
    Applicazione lenta e si blocca continuamente. Conviene usare safari per fare ricerche è molto più veloce
  • Amazon es una kk

    1
    By Y025soyioevd927
    Se tarda mucho en responder y descargar
  • Disservizio Clienti

    1
    By FedeMe30
    Il servizio clienti è solo ed esclusivamente tramite chat pre impostata, se si ha bisogno di informazioni più specifiche che non si trovano nella pagina non si può contattare nessuno nemmeno tramite mail.
  • Non volete ascoltare

    1
    By stefano.novella
    Allora….in ordine di priorità…la modalità scura è d’obbligo e non è cosi difficile farla. Ci riesce un ragazzino di 14 anni potete farcela voi. Poi….sta cosa che nei prodotti ora c è l intelligenza artificiale che risponde (spesso in modo sbagliato) è oscena…rimettete in primo piano le domande e risposte delle persone che anche se ci sono, è piu difficile e meno intuitivo ad oggi. Infine…sui miei ordini il banner in alto con la lista dei prodotti gia acquistati per ordinarli di nuovo anche no….non voglio farli vedere in bella vista i miei ordini anche datati li agli occhi di tutti.

keyboard_arrow_up