TPLFVG

TPLFVG

By Pluservice.net

  • Categoria: Travel
  • Data Rilascio: 2020-06-10
  • Versione Attuale: 11.17.2
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 32.75 MB
  • Sviluppatore: Pluservice.net
  • Compatibilità: Richiede iOS 11.0 o successivo.
Punteggio: 1.79468
1.79468
Da 263 Voti

Descrizione

Tpl Fvg è dal 2020 il gestore del servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano in Friuli Venezia Giulia. Con l’app di Tpl Fvg puoi pianificare il viaggio, acquistare biglietti, consultare informazioni di servizio in tempo reale e rimanere aggiornato sui principali eventi in programma in regione. È possibile pagare i biglietti, direttamente dal proprio smartphone e prima di salire a bordo, con carta di credito oppure con Masterpass, SatisPay, PostePay o SisalPay. Formato dall’unione delle quattro aziende che hanno gestito in passato il servizio di trasporto pubblico a Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste, il consorzio Tpl Fvg garantisce elevati livelli qualitativi e un servizio di assistenza operativo tutti i giorni della settimana, festivi compresi, dalle 6:00 alle 22:00 al numero di telefono gratuito 800.052040. Tutte le informazioni sul servizio sono anche disponibili sul sito internet www.tplfvg.it.

Screenshots

Recensioni

  • Perdita biglietti

    2
    By Damian94ts
    Andrebbe bene se ultimamente ogni 4 biglietti acquistati, uno se lo mangia cosí senza poi visualizzarlo tra i miei titoli.. efficienza
  • Peccato

    1
    By FlyOne11
    Mi spiace dirlo ma da autenticazione fallita. Ho provato con due mail diverse a registrarmi. Sarebbe ottima anche nell’ottica di un risparmio di carta ma se funzionasse sarebbe da 5 stelle,invece 1 sola. Migliorate per favore
  • Non funziona

    1
    By alxssjia
    Ho provato a cercare alcuni viaggi che devo fare ma non carica, ho provato anche a disinstallarlo e installo ma ora non mi fa neanche accedere al profilo, spero venga aggiustato al più presto perché da me non ci sono tabacchini che vendono biglietti
  • Ho acquistato un biglietto ma non lo vedo nell’app

    1
    By jefe2307
    Ho acquistato un biglietto e mi sono stati scalati i soldi ma nell app non risulta che ho il biglietto
  • pessimo servizio

    1
    By adrianaarianna
    La corriera segnata non è passata
  • Applicazione anacronistica

    2
    By mos3nga
    siamo nel 2025 e per acquistare un biglietto da 1.50 euro devo inserire ancora tutte le informazioni come fossimo alla CIA… semplificate ! altrimenti a cosa cavolo serve la tecnologia? a farci innervosire ed aumentare l’entropia dell universo?!?
  • Abbonamento acquistato ma non mostrato

    1
    By Frslash
    Ho acquistato l’abbonamento sul sito: inizialmente veniva mostrato sull’app in “ricevuta acquisti”, ma con una foto diversa dalla mia! Adesso è proprio scomparso… Ho scritto due volte alla mail indicata nell’app per l’assistenza, ma senza risposta… a quel punto meglio non indicarla proprio. Ai controllori non mi resta che dare colpa all’applicazione, sperando che mi credano
  • suggerimento

    5
    By Massimo_ DC
    Buongiorno, suggerirei nella sezione relativa all'acquisto dei biglietti, di sfruttare la geolocalizzazione per porre in prima posizione la città nella ci si trova. Aiuterebbe ad evitare potenziali acquisti errati.
  • Truffa

    1
    By Jomon99
    Una delle peggiori app mai sviluppate per il trasporto urbano ed extraurbano, completamente inutilizzabile per chi ha un account (e non riesce ad entrare perché non consente di fare login senza che parte il messaggio “Si è verificato un errore” ad oltranza). Quel che è peggio è che pure l’assistenza clienti è inesistente, ho chiamato il numero e il cellulare è rimasto mezz’ora a squillare con la segreteria: imbarazzanti.
  • Inutilizzabile

    1
    By Alex.ssandro
    Ogni volta che tento di accedere col mio account esce un messaggio di errore. Mi è impossibile acquistare un qualsiasi biglietto. Zero stelle.

keyboard_arrow_up