My Elkron Home

My Elkron Home

By URMET SpA

  • Categoria: Utilities
  • Data Rilascio: 2015-10-16
  • Versione Attuale: 2.1
  • Adult Rating: 4+
  • Dimensione File: 3.72 MB
  • Sviluppatore: URMET SpA
  • Compatibilità: Richiede iOS 10.0 o successivo.
Punteggio: 1.64151
1.64151
Da 53 Voti

Descrizione

Con My Elkron Home è possibile controllare il proprio impianto d’allarme in modo semplice ed intuitivo da smartphone o tablet. si può visaulizzare lo stato del sistema e attivarlo o disattivarlo in modo totale o parziale. Non solo antintrusione, ma anche immagini dalle telecamere! My Elkron Home consente di visualizzare le riprese delle telecamere di sorveglianza collegate alla propria centrale Elkron MP500.

Screenshots

Recensioni

  • App antiquata

    1
    By Magna_91
    Applicazione pessima, antiquata graficamente e nelle funzionalità. Banalissima app che riprende e adatta la pagina web a cui punta il proprio allarme. Senza nessuna funzionalità di sicurezza “moderna”, lenta, molte volte si blocca, quando inserisce l’allarme non si sa chi l’abbia inserito poiché esce solo “Master1”, diciamo che è utile se si viaggia molto, ma non per rendere l’antifurto Smart.
  • Non merita nemmeno una stella

    1
    By Lauras0301
    Applicazione totalmente inutile; continua ogni 2x3 a segnalare error 502bad gateway senza possibilità di ripristino se non mediante l’intervento del tecnico installatore. Per niente agevole! Non consigliata
  • Scarsa

    1
    By pw4000
    L'accesso è lento e le notifiche sono poco intuitive. Ogni volta che attivo e disattivo l'impianto esce "Stato attivazione impianto" e l'orario dell'evento. Ma non so se l'allarme è stato attivato, disattivato, quali zone... Non sembra ci abbiano speso tanto tempo per renderla intuitiva e comprensibile per un utente medio. Ci sono concorrenti che da app consentono di configurare l'intero impianto, sensore per sensore, zona per zona. Qui a malapena riesco a capire se è acceso o spento... rifatela da capo...
  • Finalmente attivate le notifiche

    4
    By satured2003
    Modifico la mia valutazione da 1 a 4 stelle perché oggi, dopo oltre 3 anni, il tecnico intervenuto per altro problema ha finalmente potuto attivare le notifiche. Resta da comprendere perché quando intervenne nel 2021 per mettere in funzione l’IT500WEB non le attivò e dopo mia chiamata mi disse che l’unica soluzione sarebbe stata di aggiungere un modulo GSM. Probabilmente c’è stata un’incomprensione tra noi. Pazienza, ora l’app svolge il suo compito e mi avvisa in tempo reale se avviene un’effrazione, cosa fondamentale per l’applicazione di un antifurto. Le altre funzioni, gestione dei vari ingressi e settori etc., erano già efficienti ed intuitive, ma la mancanza delle notifiche rendeva il sistema quasi inutile. Ora ci siamo.
  • Scadente

    4
    By EllenOparRv
    Buongiorno è ormai un anno e mezzo che ho installato l’allarme e purtroppo l’applicazione è pressoché inutile. Inoltre spesso come negli ultimi tre giorni riscontro problemi come 502 Bad gateway. E non funziona. AGGIORNAMENTO: Ho contattato l’assistenza via mail in meno di un ora mi hanno risposto. se riscontrate il problema 502 Bad Gateway e avete avuto problemi con la linea Internet che magari si è disconnessa provate a dare un reset al modem e a riconnettere.
  • Face ID

    3
    By Ghigo 3
    Mi trovo bene con questa app ma mi sembra incredibile che ancora non sia stata aggiornata l’app com la funzione Face ID che sarebbe molto più comoda!!!!!!!
  • Applicazione scadente

    1
    By Nicobadiello
    La uso da quasi un anno, secondo me è inaccettabile avere un applicazione così scadente considerando il prezzo dell allarme. Spesso non funziona, si blocca, lenta macchinosa, antiquata, senza Face ID nel 2020. Sconsigliatissima! Continua a non funzionare , assistenza inesistente
  • Touch ID

    2
    By Tiaparsa
    Siamo nel 2022, per un marchio come questo non è possibile non avere ancora il Touch ID per disattivare l’allarme!!!! Dai che non serve molto!!!!
  • Non riesco ad accedere alla applicazione

    4
    By bontemps7873
    Buongiorno, vi scrivo perché è qualche giorno che non riesco ad accedere alla applicazione dal mio cellulare iPhone 7! Per me è un grosso problema, potete risolverlo? Ci sono altri con lo stesso problema??? Grazie 25/07/22 Ho scritto all’assistenza e devo dire che sono stati tempestivi e mi hanno messo in condizione di risolvere il mio problema causato da me medesimo. Grazie
  • Scandalosa

    1
    By Princi11
    Dopo L aggiornamento non funziona più. Nel 2021 inammissibile

keyboard_arrow_up